Buon 2015 a tutti

Buon 2015 alla sanità trentina.

Buon 2015 a chi la renderà da primato positivo .
Buon 2015 ai cittadini che subiscono i lunghi tempi d’attesa.
Buon 2015 a chi governa l’Assessorato alla salute e non lo sa fare, con la speranza  che nel prossimo anno scopra un po’ più di saggezza quando pubblicizza un clik per cambiare il medico di famiglia con un click per iscriversi ad un giovane medico; e ci liberi da quella burocrazia che rema contro ogni nostro  tentativo di dare un volto ai nostri pazienti trattati dalla APSS come clienti, utenti, numeri

Buon 2015 a tutti i nostri medici trentini della cisl , nessuno escluso, che – chi più chi meno – regalano civilmente  i loro sacrifici, quasi sempre  impagati e non riconosciuti come invece meriterebbero,esempi di generosità ineguagliabile, di altruismo e di collaborazioni spesso difficili
Buon 2015 a chi fa sindacato bene ma anche a chi non la sa fare.

Buon 2015 a  tutti i medici del Trentino, augurando loro di essere meno angosciati dal non potere fare più nulla oltre ciò che fanno, sacrificando la loro vita e quella delle loro famiglie.
Buon 2015 a tutti! Che possa essere l’inizio di ciò che tutti ci attendiamo:la guarigione della nostra patologica inefficienza della amministrazione. Che possa essere l’anno in cui nella nostra Sanità trentina non si spenda per ciò che non serve ma che si faccia ciò che si deve per la sicurezza di tutti noi, professionisti della salute.
Che il 2015 sia migliore del 2014, e non ci vuole tanto,nella speranza che questo auspicio sia mantenuto come impegno ineludibile da parte di chi è tenuto a decidere e che, in proposito, ha tanto da farsi perdonare!   Vero Flor? Vero Borgonovo Re? Vero Rossi?

Ufficio Stampa Cisl medici del Trentino